text.skipToContent text.skipToNavigation
Competenza manufatturiera
Consegna rapida
Servizio eccellente
IT
Choose your Language
LISTA PREFERITI
PRODOTTI
Ordine diretto

Nuovo giocatore nella squadra di successo! Distributore per cavetto Bowden per spine di posizione con comando a distanza


Ingegnoso supporto per le collaudate spine di posizione con comando a distanza di KIPP! Il nostro nuovo distributore per cavetto Bowden collega tre cavetti Bowden, consentendo il comando in parallelo di due perni tramite un elemento di comando comune. In alternativa è possibile comandare una spina di posizione tramite due cavetti Bowden diversi.

Le nostre spine di posizione sono particolarmente indicate per dispositivi girevoli o rotanti, o per il posizionamento di arresti, ad esempio nella costruzione di macchine, mobili e veicoli speciali. Il cavetto Bowden permette anche il posizionamento e bloccaggio a distanza di parti di macchine. Se l'elemento interessato è molto pesante, la manipolazione viene resa più semplice e sicura impiegando due spine di posizione insieme a un distributore per cavetto Bowden e un elemento di comando centrale.

I vantaggi per voi:
 

  • Numerosi effetti sinergici: l'interazione organizzata di tre cavetti Bowden aumenta la velocità e l'efficienza dei processi, riducendo al contempo il numero di componenti necessari e quindi il costo per i materiali.
     
  • Uno per tutti: il distributore per cavetto Bowden è disponibile in una dimensione adatta a tutte le corse e alle dimensioni delle spine di posizione con comando a distanza. I componenti necessari per un montaggio rapido e semplice sono compresi nella fornitura.
     
  • Sistema coordinato: oltre alle spine di posizione in acciaio inox e ai cavetti Bowden, il vasto assortimento di spine di posizione con funzione di scatto a distanza di KIPP comprende anche vari accessori. Tutti i componenti sono perfettamente coordinati tra loro.

Ecco come funziona il distributore per cavetto Bowden:



Il distributore di cavetti Bowden consente di unire tre cavi Bowden.

Ciò consente, ad esempio, di azionare due spine di posizione con un solo elemento di comando.

Grazie alla possibilità di utilizzo reversibile, anche una spina di posizione può essere comandata anche con due elementi di comando. In questo caso, è sufficiente azionare uno dei due elementi di comando per far innestare la spina di posizione.
 

Due fori di montaggio per viti a testa svasata consentono un montaggio flessibile. Il montaggio su un profilo in alluminio da 40 mm con tasselli M8 è possibile senza problemi grazie alla larghezza dell'alloggiamento e al posizionamento dei fori di montaggio.